giovedì 26 agosto 2010

Mi piace ricordare...

Scambio di mail con Y.

Ciao bellissima!

>è un rapporto nato con caratteristiche a me (forse NOI) favorevoli. Uno non può dare di più e l'altra non vuole. Idilliaco quindi :D
-Si, lo è. Lo so che lo è razionalmente, ma è molto più bello percepirlo con tutti i sensi mentre ti abbandoni a me o perfino ricordarlo soltanto, quando chiudo gli occhi e rivedo la tua immagine, i tuoi sguardi, la tua dolcezza che io posso violare...

>Se io amassi qualcuno impazzirei a saperlo con un'altra. Quello che è mio è mio, e se uno si mette con me deve sapere di incastrarsi coscientemente in una gabbia di cui solo io ho la chiave.
-E’ un altro dei motivi che ci impedirebbero di essere una coppia. Ho già sperimentato questo stato e mi ha fatto perdere me stesso. Non avrebbe senso fare qualcosa per una persona che ti rende irriconoscibile, oltre che a te stesso, anche a quella persona. Il classico sacrificio inutile.

>il mio masochismo ti piace, ho capito che ti piace come lo manifesto e come ti nutre, che ne hai in un certo senso bisogno, perchè offrire il proprio dolore desiderandolo è diverso che farlo solo per accontentare la persona che hai davanti e soffrire di pene di cui si farebbe a meno...
-E’ proprio così!
Tu rappresenti un mio sogno, qualcosa che ho sempre desiderato e che credevo di aver avuto, per brevi momenti, con mia moglie, ma che, invece, era un’offerta dolce, non un piacere condiviso.
Con te mi sono sentito compagno di strada, perché la stavamo percorrendo insieme, mandandoci ondate di emozioni e sensazioni che si amplificavano incontrandosi.
Sapevo di averne bisogno... Con te ho sentito che ne avevi bisogno anche tu e ti ho riconosciuta :)

> è con la persona che hai davanti che riesci a esprimere la tua natura, non sono gelosa di un'altra donna perchè qualsiasi cosa tu ci potrai fare insieme non sarà mai paragonabile a quelle che fai con un'altra, in questo caso me, sento che quello che ci siamo già dati è bellissimo, e scusa la presunzione, ma è unico
-Non c’è presunzione nelle tue parole. E’ l’unica e inequivocabile realtà. Sono stati tutti momenti unici e, ognuno a suo modo, irripetibili. Perché tu sei unica ed irripetibile e perché, come scrivevo, ci siamo accorti di avere lo stesso bisogno.
E’ stato semplicemente fantastico. E non vedo l’ora che, in altri momenti, a loro volta unici, possa esserlo di nuovo.
Ti desidero molto! 

Nessun commento:

Posta un commento