venerdì 27 agosto 2010

Parole che toccano...

>Da cosa/come mi hai riconosciuta considerato che il rapporto era solo epistolare?

-Tu esprimevi il tuo desiderio, il tuo bisogno. La tua determinazione, il tuo carattere forte, indicavano chiaramente che non avevi necessità di “fingerti” sottomessa per sentirti accettata (come credo che molte facciano, anche se inconsapevolmente), che non te ne fregava nulla se ciò accadeva oppure no, che il masochismo che dichiaravi aveva tutt’altra origine e tutt’altra consapevolezza.
Poi, quando sei stata qui. vedere il tuo sguardo dal vivo, proprio mentre ricevevi le mie sevizie, mi ha regalato una dolcezza ed una certezza di te che mi ha riempito l’anima, come se qualcosa si stesse gonfiando dentro il mio animo mentre ti guardavo...

1 commento:

  1. Per chi vive realmente questo mondo e non è fasullo non poteva che esserci che quella risposta da dare, misto di intuizione e sensazioni, poi suffragate dal leggerti negli occhi.
    Credo tu sia fiera di questa risposta e di ciò che l'ha provocata Magnolia.
    Felice per voi

    RispondiElimina