mercoledì 16 giugno 2010

Scambio di mail con MMY 14 giugno 2010 - Parte seconda

 
MMY 14 giugno alle ore 23.26
Credo che la prossima volta che dovessi averti a disposizione ti userò senza che tu sappia per quanto colpi o per quanto tempo... Giocherò con i miei tempi e le mie voglie, scoprirò se, ad un certo punto, ti cederanno le ginocchia..
Magnolia Nera 14 giugno alle ore 23.34
Credo che dopo i nostri 2 incontri io non desideri altro... :) 
MMY 14 giugno alle ore 23.47
Sei tenera... Meriti ogni tenerezza... Dopo che le ginocchia avranno ceduto :**

Magnolia Nera 14 giugno alle ore 23.57
Hai una maniera di far "male" che colpisce subito all'anima prima che sul corpo, senza sapere il numero e il tempo credo che crollerei abbastanza precocemente... quello che mi da forza è un obiettivo, ma anche se ti "nutri" del mio dolore direttamente dalla mia bocca me la da... sono ancora pervasa da tutte quelle sensazioni che ho provato, e sentirmi definire tenera non mi spaventa se lo dici tu (per tutti gli altri preferisco rimanere la stronza di sempre :D) perchè il bene che mi hai fatto è incalcolabile :) 
MMY 15 giugno alle ore 0.10
Leggere quello che mi scrivi mi fa sentire bene.
Ma non idealizzarmi, credo di aver ricevuto quanto e più di ciò che ho donato. E' stato tutto... naturale e dolcissimo...
E' bello che tu sia tenera per me... Sai di essere libera di intenerirti con me... 
Magnolia Nera 15 giugno alle ore 0.13
Se permetti, lo decido io chi idealizzare e chi no ;)
Cosa hai ricevuto di così eclatante da sottolinearlo? Ti garantisco che io mi sento cambiata, ed è grazie a te che hai saputo tirar fuori tutta sta gente che c'ho dentro, la donna, la schiava, la bambina, la puttana, la cagna (vorrei scriverlo piccolo per la vergogna, ma non si può...) e farne un'opera completa di abbandono-dono-fiducia incondizionata... ormai c'è la tua impronta sul mio essere :) 
MMY 15 giugno alle ore 0.17
Ach, se ti vede Abby Sciuto mi identifica immediatamente, allora!!!
Poi, addio segreto ;)
Adoro tutta quella gente che avevi dentro... Mi piace saper parlare ad ognuna di loro... 
Magnolia Nera 15 giugno alle ore 13.00
Hehe... la gente che lo sa è aumentata, ma il significato di quanto accaduto NON è diminuito :)
E' questo che adoro di te, sai parlare a tutte, nessuna per prima e nessuna esclusa, facendomi sentire davvero completa e soddisfatta del mio Dono :) 
MMY 15 giugno alle ore 22.24
Io non sento nessuna sminuizione, anzi... :)
Che si sappia che ti ho ricevuta in dono, che io sono l'autore di quelle foto, che le cose che scrivi sono rivolte a me, non può che riempirmi d'orgoglio. E già mi avevi riempito di gioia :))
Non so se davvero so fare tutte quelle cose che scrivi, ma è bellissimo leggerle da te e pensarti :**

Magnolia Nera 15 giugno alle ore 23.39
Hai il desiderio di fare Coming Out? A dire il vero lo avrei anche io, ma con timorose riserve, ho sempre il solito timore che possa cambiare (in peggio) qualcosa...
Fatico a credere di averti riempito di gioia, io... piccola e inesperta, a tratti impacciata, come mi vedo nel ricordo del breath control che invece tu descrivi magistralmente (guarda caso ^_^) sul mio blog... oggi guidavo e ci pensavo, mi sono fermata in piazzola apposta per collegarmi e postarti quel video, che in una parola racchiude tutte le sensazioni provate insieme. E' stato meravigliosamente bello lasciarmi guidare da te e sento ancora nell'anima i miei occhi sorridere mentre ti guardano attraverso la plastica... :)
Non lo sai? Non ti è bastato avere me come prova? ;) 
MMY 15 giugno alle ore 23.47
Il desiderio si, la fretta no. Lascia sedimentare tranquillamente le tue timorose riserve.
Vedi, è necessario reincontrarsi con più di una notte striminzita a disposizione, per vincere quella fatica di credere, per interiorizzare e poi riportare a galla con consapevolezza, perché tu possa essere ancora prova provata di ciò che scorreva fra noi, di ciò che i nostri occhi riuscivano a dirsi...
:*
Magnolia Nera 15 giugno alle ore 23.53
Non è la prima volta che ti sento titubante riguardo alle tue capacità. E' così difficile da credere? :) 
MMY 16 giugno alle ore 0.06
Oh, ma non sono titubante, sei tu che hai adoperato l'espressione "fatico a credere"... Io sto solo imitando Vasco ;))
"Ma se non stai più nella pelle
E hai bisogno di una scusa
...vuoi salire
Io ne ho tante
Te ne posso dare una!"
Tu vuoi una scusa? Vincere la fatica di credere mi sembra una scusa ottima, ma te ne trovo altre... se può servire per riaverti ancora ;))
Magnolia Nera 16 giugno alle ore 0.08
Oddio, ti serve una scusa? Devo fingermi reticente e titubante? :D 
MMY 16 giugno alle ore 0.20
A me no, mi servi tu!!!
Così come sei, senza fingere nulla... Ho fame, giuro, ti sbranerei...
Gnam gnam... 
Magnolia Nera 16 giugno alle ore 0.24
Mi fa immensamente piacere, significa che il mio Essere è davvero compatibile col tuo se hai desiderio di avermi... sono tutta un sollucchero ^_^
Ho voglia di farti un regalo col primo stipendio, voglia di fartelo e porgertelo standoti di fronte in ginocchio, chiederti di usarlo su di me, dove e come vuoi, e lasciarmi tanti profondi e diffusi segni... 
MMY 16 giugno alle ore 0.31
Mi turba... l'immagine di te in ginocchio di fronte a me, il gesto reale e quello simbolico di averlo acquistato con il primo stipendio...
Mi turbi profondamente...
Mi addormenterò con questi brividi addosso, i fremiti del turbamento che mi hai provocato; con l'immagine di te ai miei piedi...
Mille baci e mille morsi... 
Magnolia Nera 16 giugno alle ore 0.35
Poi mi spieghi perchè ti ho turbato...
Buonanotte :***
(Ai tuoi piedi è meglio ^_^)

Nessun commento:

Posta un commento