mercoledì 16 giugno 2010

Scambio di mail con MMY 14 giugno 2010



MMY 14 giugno alle ore 23.24
Ho immaginato di prenderti nella stessa posizione, mescolando anch'io per te piacere e dolore intensi.
Poi, ho immaginato di lasciare la tua fica all'ovetto vibrante e di aprire il tuo tenero culetto, percependo le vibrazioni anche su di me. Ho immaginato di lasciarti libera la destra, perché tu potessi utilizzare anche il vibratore sul bottoncino. Di prenderti piano mentre cerchi il tuo orgasmo, di respirarlo tutto mentre lo urli...
Poi, di abbandonare la tenerezza per tornare al sadismo, per farti sentire il mio cazzo che, prepotente, conquista il mio piacere nel tuo culo meraviglioso, per farti urlare di nuovo, stavolta per me...
Senza arrivare a tanto... Vorresti portare i miei segni per qualche giorno?.. 

Magnolia Nera 14 giugno alle ore 23.53
Beh... una ombratura di violetto mi è rimasta a lato del seno sinistro, me lo son rimirata costantemente; si, mi piacerebbe portarli e che fossero anche più profondi e diffusi, per inondarmi di ricordi oltre quelli mentali (che ormai fan fatica a stare fermini ^_^)
A te piacerebbe donarmeli?
MMY 15 giugno alle ore 0.07
Lo farò con piacere ed orgoglio, per la mia dolce schiavetta...
Ne trarrò piacere, nel donarteli, nell'ammirarli, nel ricordarli :***
Magnolia Nera 15 giugno alle ore 0.09
Già mi immagino l'espressione dolcemente sadica e soddisfatta che faranno i tuoi occhietti scrutanti ^_^
MMY 15 giugno alle ore 0.13
Sarò invaso da dolcezza e sadismo, per te :*
Magnolia Nera 15 giugno alle ore 0.15
Mmmm... se solo ci penso... che turbine di emozioni ^_^
Ora purtroppo devo andare a dormire, domani sveglia presto... resterei a leggerti tutta la notte (non potendo fare altro, ma se si potesse... ^_^)
Notte :***
MMY 15 giugno alle ore 0.22
Stavo per scriverti la stessa cosa.
Domani giornata importante per te... Stracciali tutti!!!
Sdraiato accanto a te ti abbraccio da dietro, ti bacio dietro l'orecchio, incrocio le braccia sul tuo petto e poso le mani a coppa sui tuoi seni...
Buona notte :***
Magnolia Nera 15 giugno alle ore 13.02
Chissà perchè pur non avendo letto questa mail prima di andare a dormire, l'ho immaginato lo stesso :)
Il concorso mi pare che sia andato bene, adesso devo solo aspettare per altre comunicazioni.
MMY  15 giugno alle ore 22.30
In quella posizione, mi piacerebbe trovarti umida. Trovare la strada per entrare in te, riempirti di me...
Le mani a coppa si stringono di più per aggrapparmi meglio. Contraggo le braccia allo stesso ritmo dei miei fianchi, per spingerti verso di me e venirti incontro...
Il concorso... comunque vada sarà un successo!
:***
Magnolia Nera 15 giugno alle ore 23.41
Eddai... ma uffa!!! Non mi puoi dire certe cose prima di andare a dormire... :P
Se ripenso alle torture sul mio seno mi bagno automaticamente ^_^
MMY 15 giugno alle ore 23.50
Poi non prendertela con me se trovo subito la strada e scivolo dentro... Sei tu che sei automatica!
Tutto il tuo corpo sembra segnalarmi la strada, come una freccia, per afferrarti i seni e penetrarti
Magnolia Nera 15 giugno alle ore 23.56  
Sarà anche così... ma è solo con te ultimamente, non che non abbia avuto uomini, ma con te c'è una specie di calamita ormonale che mi permette di abbandonarmi a seguito del tuo modus operandi (il mio serial killer amorevolmente sadico ^_^), tutto di te mi conquista e sono quasi dispiaciuta del fatto che tu abbia avuto remore nell'affrontare determinate cose con me :)
MMY 16 giugno alle ore 0.09
Vorrà dire che salteremo le remore...
Mia splendida calamita amorevolmente masochista ;)
Magnolia Nera 16 giugno alle ore 0.11
Saltarle proprio no, ma ignorarle si, nel momento in cui si presentano :)
"Mia". BBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR............ posso crollare? ^_^

MMY 16 giugno alle ore 0.23
Se crolli ti sostengo io, "mia" splendida schiava.
Non posseggo Persone... ma una Persona come te, che si doni come ti sei donata, non può che conquistare un posto nel mio animo e diventare "mia"
Magnolia Nera 16 giugno alle ore 0.29
Non possiedi? Tranquillo, mi dono io :)
Prenditi quello che vuoi, come ti ho già detto: ho la mia impronta su di te e desidero viverti ancora per rinnovare costantemente la gioia che ora mi pervade anche se non posso adorarti di persona :)
Mi piace questo possessivo... mi piace da morire...
MMY 16 giugno alle ore 15.12
Ah si...
A proposito... rammenti i pantaloncini che ti prestai? Non li misi a lavare e... li sto utilizzando io adesso.
Mi emoziono ogni volta che li indosso!!
Magnolia Nera 16 giugno alle ore 19.47
Uh mado'... meno male che non mi sono fatta la pipì sotto :D 

[...]

MMY 16 giugno alle ore 22.22
Sei terribile e... dolcissima :*
Sorrido alla tua possessività "alternativa" e mi piace farti questo effetto.
Penso a quando io sentivo un po' di gelosia perché pensavo che sarebbe stato bello incrociarti, perché mi piaceva il tuo modo di sentire, ma tu eri già "dedicata"... 
 
Magnolia Nera 16 giugno alle ore 22.31
Forse non mi crederai, ma non sono mai stata gelosa in vita mia, ci voleva la consapevolezza di slave a rendermici :PAlternativa? Nel senso che dichiaro di non esserlo invece poi vorrei ficcare la testa di chi ci prova nel cemento a presa rapida? ^_^
E' già la seconda volta che parli della tua piccola gelosia nei miei confronti... è bello :) 
 
MMY 16 giugno alle ore 22.22
Sei gelosissima, altro che!
Appena una donna si avvicina alla mia bacheca tu e Laura piombate come falchi... dopo che le avete fatte fuggire tu fai fuori anche Laura
 Alternativa perché non è la gelosia di una fidanzata, di una moglie né di un'amante... Ciò che mi sembra di percepire è, senza possessività, il desiderio di esserci, di poter essere scelta tutte le volte che è possibile scegliere...
E' quello che provo anch'io e mi piace. Non desidero accampare alcun diritto, anzi, sarei felice per te se trovassi chi possa darti molto di più... Ma, nel frattempo, vorrei essere scelto io tutte le volte che è possibile ;)E' già la seconda volta? Divento ripetitivo? Alzheimer!!! ;D

Magnolia Nera 16 giugno alle ore 22.47
Mi piace la tua definizione, è esattamente quello che provo, lo vedi? Mi piace il tuo saper leggere correttamente in me :)
Non mi sono mai esposta più di tanto per non essere scambiata come un'amante possessiva, ma ti sento sempre, ti penso ogni volta che ho tempo e a volte qualcosa mi tocca la pelle come se fossi tu...
Io la chiamo Impronta. Sei tanto importante per me.
Vorrei poterti stare vicino adesso, abbracciare, accarezzare, adorare, sentire ancora il tuo sapore e farmi soggiogare dalla tua mente che così bene sa prendermi... andrò a letto coi ghiaccioli stasera :D 
 
MMY 17 giugno alle ore 16.19
Accipicchia! Che danno che ho fatto ;)
Con il ghiaccio che si scioglie si bagnano le lenzuola e ti vengono i reumatismi...
Ti porterò sulla coscienza!
:***

Nessun commento:

Posta un commento