mercoledì 16 giugno 2010

Scambio mail con MMX su MMY 14 giugno 2010



Magnolia Nera 14 giugno alle ore 0.07
Lo so che da te non esce niente, ma è una pippa mia... ogni volta che ho condiviso all'esterno una cosa che mi è successa, questa ha irrimediabilmente perso di valore, non so perchè ma è sempre andata così.
Ci siamo visti 2 volte e non so SE e QUANDO ce ne potrà essere una terza, fatto sta che io e lui ci siamo trovati su molte cose, soprattutto vivendole dal vivo, sono consapevole del fatto che sia sposato ma dopo essere stata da lui ho capito molte cose di me, prima fra tutte che non si può essere stronze per sempre, anche se non sembra :)
Mi ha dato una bella calmata, ho sentito la mia Lei e la Donna vivere nello stesso corpo e nella stessa mente, ho provato il vero senso della Donazione e dell'Abbandono incondizionato a chi sa meritarli, al punto da essere ringraziata per averlo fatto proprio con lui, gratificata per la scelta caduta quasi casualmente su di lui...
Come dire... sono una shiava diversa ora :)

MMX 14 giugno alle ore 0.28
ed io sono contento di questo tuo status e lo sai bene ... stai vivendo che sia per molto o per poco questo non devi domandartelo, vivi e basta ... ricordi?? le cose si sarebbero risolte .... ed avresti trovato in un certo senso la tua consapevolezza dell'abbandono ... io non sbaglio mai e lo sai .... :-))))) so presuntuoso, lo so, ma da fastido anche a me credimi ........ cmq non preoccuparti, non mi hai detto nulla e più nulla dovrai dirmi .... solo sapere che come quando mi dicesti di aver trovato lavoro io fui felice per te allo stesso modo lo sono ora ....!!! quello stronzo sono e rimarrò sempre io :-)

MMX 14 giugno alle ore 23.45
MMY deve solo trattarti bene :-) ... se lo fa non credo tu abbia bisogno di un mio parere, semplicemente perchè vedo che riesce a farti stare bene ... ma se hai qualche domanda sono sempre qui e lo sai ... digli solo che se sta con te non deve fa il mandrillone con le altre :-))) smackk
Magnolia Nera 15 giugno alle ore 0.04
Hehe... nessuna domanda ;)Mandrillone... ehm ehm... discorso complicato... non stiamo insieme, come potremmo? A parte che è impegnato, ma vive in culo ai lupi, non c'è futuro, ma dopo quello che ho provato mi sento di ammettere che anche un "contratto a tempo determinato" ha la sua importanza.
Mi vuole bene, non c'è dubbio, mi seduce ogni volta che abbiamo la possibilità di parlare o scambiarci qualche mail, abbiamo il desiderio reciproco di rivederci, io mi son trovata coccolata dal suo amorevole sadismo e lui si è sentito accolto dal mio consapevole masochismo, ci siamo incastrati come 2 tessere di puzzle, in tutto e per tutto... per la prima e unica volta (fin'ora) ho sentito Lei manifestarsi in tutta la sua consapevolezza, che si è fatta strada prepotente restandomi impregnata addosso anche ora che non c'è lui vicino. Questo credo che sia un buon insegnamento, se è a tempo determinato non fa nulla, mi ha aiutata a migliorare ancora di più perchè ho vissuto e sentito :)
MMX 15 giugno alle ore 13.06
Mi fa piacere sentire che ti fa stare bene ... E spero solo sia capace di gestire la cosa fino in fondo!

Magnolia Nera 15 giugno alle ore 13.08
Qual'è il fondo? :)

MMX 15 giugno alle ore 13.12
il fondo nel senso che sia capace di renderti sempre felice ... che duri poco o molto .... che ti voglia bene nel profondo .....!!!

Magnolia Nera 15 giugno alle ore 13.19
Come si può voler bene ad una Amica speciale, non posso pretendere di più.

MMX 15 giugno alle ore 13.26
lo so ed io a quello mi riferisco .. non vi vedo che scappate insieme come due innamorati persi :-)) ma come due amici che stanno condividendo una cosa bella e che cmq alla base debba esserci un sentimento forte !!

Magnolia Nera 15 giugno alle ore 13.31
Eh no, non scappiamo infatti, se non nella stessa direzione appena possibile :)
Sai... con lui ho capito il concetto che predichi spesso anche tu, quello in cui è lei a dover desiderare di ricevere le attenzioni di lui, mente e corpo, chiedendo e "implorando" ^_^
E NON esistono punizioni, ma solo condivisione di stessi desideri realizzati su sponde diverse :)
(Certo però che il paddle argentino fa malisssssssssssimo :D)

MMX 15 giugno alle ore 13.36
si ... per me lo sai che può essere solo così ... non si sfoga rabbia, non si sfogano gli istinti, ma è solo un condividere un qualcosa che viene desiderato da entrambi ... come sai anche che se non mi sento desiderato certe cose non funzionano e nemmeno fanno in modo che devil esca ... quindi per questo non dico nulla tra te e MMY . sento che stai bene e questa è l'unica cosa che ha importanza ...!!

Magnolia Nera 15 giugno alle ore 13.46
Io so solo che MMY mi ha chiesto che cosa ha fatto di buono per meritarsi una come me, che aldilà del carattere incazzoso riesce a donarsi completamente e a farlo sentire desiderato come se fosse l'ultima cosa che potrebbe fare, vivendolo con passione e desiderio costante.
Si, sto bene, anzi benissimo, e se potessi viverlo più spesso starei anche meglio, nel frattempo mi faccio bastare quello che mi ha lasciato, che non è poco :)

MMX 15 giugno alle ore 13.52
tu sei una delle poche che davvero ha capito come donarsi e in qual misura vivere davvero questo mondo ... io a te mi sono affezionato in altro modo e sai che solo quello poi mi ha impedito di vivere altro, ma volendoti bene ho sempre voluto il tuo di bene e vedi? con MMY non dico assolutamente nulla :-)) so che ti fa stare bene e che ci tiene a te ...!!

Magnolia Nera 15 giugno alle ore 16.30
E' quasi un onore sentirti parlare così di me e del mio modo di donarmi, ma non ti darò la soddisfazione di dirtelo e me lo terrò per me :P

MMX 15 giugno alle ore 17.01
Ok .. la prima parte faccio finta di non averla letta :-)
lo so che mi vuoi bene!!

Nessun commento:

Posta un commento