domenica 30 maggio 2010

Incontro

(Copio da una discussione su fb, un intervento molto piacevole di un mio carissimo Amico)

Ho pulito tutta la casa, perché avrebbe camminato anche scalza o in ginocchio.
Le ho acquistato un tappetino nuovo morbido, perché ai momenti di castigo si alternassero quelli dolci e di riposo.
Ho rifatto il letto con le lenzuola che mi piacciono di più.
Ho acquistato un collare della sua misura.
Ho riaperto la mia scatola dei giocattoli, perché fossero pronti per lei.
Le ho acquistato il caffè per portarglielo a letto la mattina, perché io non ne bevo ma sono il suo Cavalier Servente.
Ho acquistato pesce, carne, lattuga, radicchio e tutto ciò che ci avrebbe consentito di dedicarci a noi senza interruzioni per due giorni di fila.
Ho fatto fischiare nell'aria le mie canne di bamboo ed il frustino da equitazione.

Ho lasciato che il mio cuore, non la mia mente, si preparasse al suo arrivo...
Ho lasciato che il mio cuore, anche se solo per due giorni, si innamorasse dei suoi sguardi estatici, dei suoi sospiri e gemiti, della fiducia che momento per momento riponeva in me, dei suoi baci alle mie mani che la seviziavano...

E' accaduto, poco o tanto tempo fa non importa, una sola volta o tante, ma è accaduto ed è dentro di me. Accadrà ancora? Chissà...

Nessun commento:

Posta un commento