domenica 23 maggio 2010

Zerbini o no?

Riporto una domanda fatta sulla mia pagina fan di facebook

Io da schiava non sopporto chi si atteggia e comporta da zerbino sempre e comunque, voi cosa ne pensate?


Commento da un amico, dominante puro:


Dipende dalla situazione, dal momento. Anche se, per esperienza, chi cerca un Master non è quasi mai uno zerbino, mentre chi cerca Mistress spesso lo è.
Non so spiegare il perché, ma spesso è così.Per me lo "zerbino" è colui o colei che si eccita nel "pensare" di perdere la propria dignità. Le stesse attività possono essere fatte senza per questo "pensare" di essere stata/o umiliata/o.
Io ho parlato spesso con persone che cercavano "umiliazione" ed ho notato che, in molti casi, era una negazione delle proprie tendenze.Per capirci: una slava lesbo (e torniamo al precedente concetto sulla diff tra Master/Mistress) mi disse una volta che avrebbe avuto piacere che io fossi presente ad un rapporto tra lei e la sua mistress perché sarebbe stato per lei il max dell'umiliazione (?) :)) per me questo è e resta esibizionismo, ma vaglielo a spiegare :)) cioè nel suo intimo è esibizionista, ma non lo avrebbe mai ammesso ;) neache sotto tortura :))

Nessun commento:

Posta un commento