sabato 22 maggio 2010

La vena polemica...

Oh Capitano, mio Capitano, quand'è che verrai a guidare la mia barchetta? 


Ok, a parte gli scherzi, come molti dei miei amici sanno, io vedo il bdsm come una cosa seria (scusate se lo sottolineo ma in troppi credono che sia un gioco) da vivere all'interno di un reale rapporto di coppia.
Non posso sentir parlare di espressioni come "giochiamo?", "che pratiche fai?", o "mettere pepe nel rapporto" con dispetti da parte della slave al master... EH??? 

Per chi ci crede davvero nel rapporto bdsm la schiava si DONA, se ha bisogno di fare la sciocca con certi giochini secondo me c'è qualcosa che non va.
Ho letto in giro "a me piace far incazzare il mio master perchè così poi mi punisce" EHHHHHH???  TRIPLO!


Ma come ragionano? Che c'hanno in testa? 

Fermo restando che ognuno si vive il "suo" bdsm come meglio crede... questa NON sono io.

Appena mi riesce metterò qualche SANO intervento di alcuni miei amici di facebook, prima che li bannino!

2 commenti:

  1. Beh, vorrà dire che se mi bannano di nuovo, potrò recuperare qui qualche perla di saggezza...
    bon voyage magnolia

    RispondiElimina
  2. credo che sia l'unico modo vero di vivere questo mondo, che lo si chiami bdsm o come altro si voglia.
    il "gioco" ci sta, sempre, ma è altro
    e, almeno a me, quell'altro non interessa.
    e per fortuna, leggendoti, vedo che ci son altri che lo vivono come me

    RispondiElimina