domenica 23 maggio 2010

Parole di Master Mister X

Quello che ho capito di me è che la mia eccitazione dipende dalla sua eccitazione, non eccita il gesto in se o il desiderare di sculacciare, frustare o altro, bensì il fatto che a lei ecciti "subirle" da me certe cose.
Ascolto, mi fermo, cerco di capire il limite, il suo desiderio se cresce o se diminuisce, credo alla fine che un po tutti siano capaci di frustare, sculacciare o portare al guinzaglio una donna, il difficile è farle desiderare certe cose.
Ecco perchè sono sempre stato convinto che quelle non sono punizioni, far desiderare una punizione vuol dire mettere la donna, la schiava, in uno stato di "senso di colpa", farla sentire sbagliata, inadeguata.
Deve si anche esserci la punizione, ma in altri casi, quando davvero si sbaglia ed allora certe cose si cercano di far capire e se una schiava o una donna sbaglia allora delude e tu credi si abbia voglia di punire chi ci ha delusi?
Invece io queste cose le ho sempre viste e sentite come un desiderio di entrambi, dove io riesco a farti godere facendoti del male e tu a desiderare sempre di più quel dolore perchè sai che ci godi.

Nessun commento:

Posta un commento