sabato 22 maggio 2010

Come dirgli di no?

C'era una volta un gruppo su cui apparve questo post...

*** *** Ho in mente un gioco molto sensuale e profondamente psicologico, ma ho bisogno di una schiava all'altezza ... Chissà se qua la trovo!




Magnolia Nera
Quale gioco? Vediamo se mi interessa. (Commento sarcastico anzichenò, visto che la mia lotta anti-annuncio è sempre vigile!)


Poco dopo alla docile fanciulla pervenne questa mail...

*** *** 20 maggio alle ore 1.16
Ciao!
... Piacere di conoscerti intanto...

Il gioco è molto semplice, ma al tempo stesso molto difficile, in quanto richiede un'abilità notevole: dovrai essere la mia schiava sempre, anche in pubblico, sotto gli occhi di tutti, ma al tempo stesso facendo in modo che nessuno se ne accorga, anche se potrebbe in vero intuirlo. In particolare, ciò dovrà avvenire in uno specifico contesto, in cui apparirà del tutto normale che io abbia una schiava al mio seguito, ma al tempo stesso tutti penseranno si tratti solo di un gioco, di una messa in scena, invece tu la sarai davvero, e dovrai esserla fino in fondo, come la saresti stata se fossi vissuta in un'epoca precedente alla nostra: dalla remota antichità a quasi i giorni nostri.

Riguardo a quanto concerne l'essere schiava: sarai di fatto considerata al pari di un oggetto o un'animale da soma, ti sarà permesso parlare solo quando interrogata, non potrai mai guardarmi in faccia né fare altrettanto con altri in mia presenza (dovrai sempre tenere lo sguardo verso terra), in casa dovrai restare nuda tutto il tempo e non ti sarà permesso rifiutare il rapporto con me o miei ospiti od amici, uomini o donne, che desiderassero possederti. Non verrai mai presa senza dovute precauzioni (profilattico). Potrai essere deliberatamente offerta o prestata senza alcun consenso. In pubblico, non potrai indossare pantaloni né biancheria intima. Potrà esserti ordinato di camminare a piedi scalzi se ciò non comporterà rischi per la salute. In certi casi potresti essere presa anche in luoghi all'aperto, a mia totale discrezione.

Non sarai sottomessa ad alcuna "tortura" che non sia stata preventivamente concordata (sulla base di ciò che ti fa godere e di cosa invece no). Non ti saranno richieste pratiche tipo bere urina, leccare mestruo (a donne) o mangiare feci. Sarai tenuta a lavarti spesso. Non ti saranno fatte né foto né filmati.


Magnolia Nera 20 maggio alle ore 1.18
Guarda che il mio commento sul gruppo era ironico, è agghiacciante scoprire di non essere stata compresa visti i miei multipli interventi sulla serietà del gruppo e relativi annunci!



*** *** 20 maggio alle ore 1.24
Si, in effetti fa un p
ò pena come gruppo... [Ahia...] L'ho visto pure io... Ma spiegami un pò: come mai sei in questo gruppo? ... Non ti sto provocando, sia chiaro: è solo che mi piacerebbe capire come la pensi su questo argomento! ... Sai: a me piace molto parlare anche di tante cose che non sono necessariamente l's/m .

Magnolia Nera 20 maggio alle ore 1.31
Mi spiace che ti faccia pena, visto che è il mio e ci tengo affinchè non venga invaso dagli annunci tipo il tuo, basterebbe leggerne la descrizione per averne un'idea.

Come la penso?
Non come te, visto che lo consideri un gioco di ruolo e ti manca solo la lavagna su cui scrivere i compiti!

*** *** 20 maggio alle ore 1.50
Beh ... Grazie per la sincerità!
Ora capisco il perché del basso livello!


Magnolia Nera 20 maggio alle ore 1.53... Mostra tutto
E' grazie alle persone come te che il livello si abbassa.
Se essere sinceri è segno di disapprovazione da parte di vulvofili disperati me ne faccio un vanto.

Adieu.




*** *** 20 maggio alle ore 1.55
Non sai manco di cosa parli: datti alla Caritas che fai più bella figura!


Magnolia Nera 20 maggio alle ore 1.59
Ci sto già con la Caritas, con l'AIRC, e con l'AIDO, in più frequento gli scouts e feste a tema bdsm.
... Mostra tutto

Tu invece dovresti frequentare un corso di serietà ed indole perchè del vero dominante non hai proprio niente, vivi solo per GIOCARE, ma il bdsm non è un gioco.

1 commento:

  1. Trovo molto illuminante riportare i commenti dei miei amici...

    Mario: sti tizi si nascondono dietro a sti nomi altisonanti solo nella speranza di poter trovare qualcuna che glie la da che sono da mettere al rogo :-) e non ti dico poi dei danni che combinano nei confronti di chi realmente ci crede alle loro parole!!

    Adele: Stasera mi arrivano dei messaggi di un certo *** *** mi fa sn un Master cosa fai x me schiava ..e io nn rispondevo ..mi arriva un altro messaggio schiava io sn un Master cosa mi offri?.. E io continuo a nn rispondere..mi arriva un altro messaggio ancora schiava tu sei una toilette io così ti considero e iò ormai al limite sei io sn una toilette tu sei un grande stronzo testa di cazzo..

    Magister: uff che invidia, che darei per saper scrivere una mail come quella, così piena di sensazioni, così emozionante che quasi fa vivere quelle fantasie, sentirle sulla pelle.
    che darei per saper prendere la mente e l'anima di una slave come lui sa fare.
    invece non mi resta che consolarmi nel mio angolo buio e magari, vergognandomene un po, copincollare la sua mail e mandarla in giro sperando...
    (eheh magnolia, mi sa che te la rimando anche io a firma mia eheheh)

    Dominio: Rimango sempre piu' scioccato davanti la follia di certi elementi. A parte che per mio ( antiquato? per come leggo di tante simili commenti) mai cederei o darei chi mi segue ad altri per mera soddisfazione, mi piacerebbe proprio vedere uno di questi b.d.s.m.-er all'opera.
    Anche per, seguendo il grande Toto', aprir occhi a costoro, irrorandone in modo con calma e attenzione i bulbi oculari di ptialina!

    Skin: "sarai di fatto considerata al pari di un oggetto o un'ANIMALE DA SOMA" ???? .....
    MUOIOOOOOOOOOO PER SEMPREEEEEEEEE!!!!!
    Magnò, questo vuole risparmiare sulla benza per andare al lavoro .... E' un dannato genio!! Lo stimo molto.

    RispondiElimina