venerdì 21 maggio 2010

Discorso complicato ma semplice. Parlo per me ovviamente.



Ammiro chi riesce a restare saldo sulle proprie convinzioni, ma a volte mi son trovata a fare dei compromessi... con la testa ovviamente, non con l'ormone

Ci si può sentire "appartenenti" anche solo per una notte, per un'ora, per un alito di vento, l'importante è SENTIRLO, e farlo con la persona giusta
La vita è così crudele che togliersi delle possibilità concrete sarebbe uno smacco a noi stessi piuttosto che verso gli altri... com'è che diceva quello? "Del doman non v'è certezza", e pur restando molto razionale l'istinto di vivere la passione (che io chiamo REALTA') è molto forte.

4 commenti:

  1. Ma non eri tu quella che mi diceva di controllare i miei istinti?
    Predichi bene e razzoli male, eh? :-P

    RispondiElimina
  2. Sono una donna, mi è consentito ragionare con l'utero! :D

    RispondiElimina
  3. condivido e concordo.....:*

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe conoscerti meglio magnolia....se ti va scrivimi

    RispondiElimina